Antitarlo per travi Assisi Foligno

Hai problemi con i tarli del legno e non sai come risolverli? Questi fastidiosi e molto dannosi parassiti del legno ti perseguitano e non sai come liberartene? Abbiamo noi la soluzione giusta per te. Affidati a Restauro e Decorazioni e avrai la possibilità di dire definitivamente addio ai tarli che infestano la tua casa. Possiedi oggetti di antiquariato o opere d'arte? Nessun problema, ce ne occupiamo noi. Il nostro è un lavoro di precisione e conoscenza delle tecniche più efficaci per rimuovere dal legno i parassiti. Siamo un centro antitarlo per travi ad Assisi che si avvale dell'operato di tecnici specializzati, preparati e competenti. Il nostro obiettivo è quello di trovare la soluzione giusta per il cliente e in questo mettiamo il massimo impegno. La passione per questo lavoro ci spinge a fare sempre meglio.

L'efficacia di un intervento antitarlo per travi a Foligno

Perché richiedere un intervento antitarlo per travi a Foligno? Quale può essere la sua efficacia sulla lunga durata? La risposta è che nel momento in cui si rileva la presenza di tarli nelle travi del soffitto o del pavimento è altamente consigliato ricorrere all'aiuto di una ditta specializzata per diverse ragioni. Per prima cosa è importante riconoscere il tipo di tarlo che ha infestato il legno e poi bisogna essere certi di raggiungere ogni buco e canale scavato dal parassita al fine di debellarne la presenza a lungo termine. Spesso infatti quando si ricorre a metodi alternativi come l'acquisto e l'applicazione di alcuni dei tanti prodotti in commercio contro i tarli, non ci si rende conto che si tratta solo di soluzioni momentanee e sicuramente poco efficaci.

Sconfiggere i tarli con tecniche moderne

Sconfiggere i tarli non è semplice, ma affidandosi a una ditta specializzata è possibile risolvere il problema grazie a strumenti ideati appositamente per lavorare anche su legni non trasportabili in laboratorio, quali sono ad esempio le travi di un soffitto. Grazie ai pannelli infrarossi è possibile ricoprire anche ampie superfici con moduli semplici da posizionare e da togliere. Il meccanismo è quello di andare a rimuovere la presenza dei parassiti del legno tramite la loro disidratazione, che viene attuata grazie al calore che va a penetrare in profondità. Se vuoi saperne di più chiedi informazioni chiamando il nostro numero. Siamo disponibili per un sopralluogo e avrai subito in mano un preventivo di spesa. Scegli il trattamento antitarlo per travi ad Assisi e garantisci lunga vita ai tuoi elementi in legno.

20170619_172009.jpg