Disinfestazione tarli e tarli parquet a Gubbio

Il legno è un materiale duraturo e resistente che viene utilizzato da sempre per case, mobili, complementi d'arredo e moltissimo altro, purtroppo però ha dei nemici che sono davvero difficili da debellare: gli insetti xilofagi, più comunemente conosciuti come tarli. Si tratta di piccoli animali che scavano gallerie e si nutrono del legno rischiando di danneggiare irrimediabilmente qualsiasi manufatto che attaccano.
Per risolvere il problema è quindi necessario rivolgersi a dei professionisti che si occupano della disinfestazione di tarli a Gubbio è possibile contattare Centro Antitarlo, un'azienda solida e competente che opera nel settore da anni e utilizza solo i prodotti migliori e le tecnologie più moderne per eliminare questo tipo di insetti da beni civili o culturali, occupandosi inoltre della restaurazione e della risistemazione di opere storiche e di grande valore.
Ma tra le varie attività che svolge il laboratorio è anche possibile richiedere la disinfestazione dai tarli di parquet a Gubbio e nel resto della provincia di Perugia.

Perché contattare dei professionisti per la disinfestazione di tarli dal parquet a Gubbio

Spesso quando si scopre che dei travi, il parquet o un mobile sono stati invasi dai tarli si corre alla ricerca di soluzioni fai da te, poco invasive e totalmente inefficaci. Anche i prodotti specifici acquistati privatamente sono generalmente inutili e alcune volte possono addirittura risultare nocivi, poiché realizzati con elementi inquinanti che risolvono apparentemente il problema ma non distruggono uova e larve che si trovano in profondità nel legno.
Per la disinfestazione di tarli a Gubbio è necessario contattare Centro antitarlo che grazie a un team di tecnici specializzati e di apparecchiature specifiche e moderne, è in grado di identificare il tipo di tarlo e di eliminarlo attraverso trattamenti specifici, come ad esempio: l'anossia, la termo induzione, la camera a microonde o gli infrarossi.
La disinfestazione di tarli dal parquet a Gubbio viene eseguita rapidamente e senza ulteriori danni al pavimento, da questo laboratorio che esegue solo lavori precisi e certificati.

Come contattare Centro Antitarlo


Chiunque è alla ricerca di un professionista per la disinfestazione di tarli a Gubbio può contattare il laboratorio di Antonio Desiderio attraverso la mail o il numero di telefono. Basterà un sopralluogo, un consulto personalizzato e una breve analisi per capire il problema e valutare insieme al cliente come eliminare al meglio questi fastidiosi insetti in tempi brevi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

danni10.jpg